Recensione Softonic

Microsoft Bing InPrivate: Navigazione Privata in Chrome

Microsoft Bing InPrivate è un'estensione per Chrome che offre una navigazione privata e anonima. Con questa estensione, gli utenti possono effettuare ricerche sul web in modo sicuro, con Bing impostato come motore di ricerca predefinito e la navigazione anonima attivata. Non è richiesto l'accesso con un account Microsoft, garantendo così che la cronologia delle ricerche non venga salvata, permettendo un'esperienza di ricerca senza tracciamento.

In aggiunta, l'estensione fornisce accesso semplificato alle impostazioni di privacy di Chrome, consentendo di gestire facilmente la cronologia, le password e i cookie. Microsoft Bing InPrivate rappresenta una soluzione efficace per chi desidera mantenere la propria privacy durante la navigazione online, rendendo il controllo delle preferenze di privacy più accessibile e immediato.

 0/1

Dettagli dell'app

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Microsoft Bing InPrivate

Hai provato Microsoft Bing InPrivate? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Migliori estensioni per Google Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Chrome

Ricerche simili a Microsoft Bing InPrivate

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic
La tua valutazione per Microsoft Bing InPrivate